Operatori Telefonici

Tim regala 1GB di traffico dati in 4G fino al 12 giugno

tim-logo

In questi ultimi giorni di maggio abbiamo avuto modo di notare che la generosità che Tim rivolge ai propri clienti sta aumentando sempre più. La scorsa settimana ha regalato un weekend di telefonate gratuite e quest’oggi ha deciso di donare 1GB di internet.

Su segnalazione di molti utenti, il noto gestore nazionale sta regalando 1GB di traffico internet sotto rete 4G aggiuntivo, valido per 4 settimane. Purtroppo l’omaggio non è per tutti i clienti Tim, ma solo per coloro che sono stati selezionati dall’operatore telefonico.

Esattamente come la scorsa promozione, anche in questo caso potrete verificare se siete tra i fortunati, e in caso affermativo attivare il dono, recandovi nell’area clienti del sito ufficiale del gestore oppure, ancora più velocemente, cercare “Regalo 1 GIGA per 1 mese” all’interno dell’applicazione MyTim Mobile.

L’offerta commerciale è attivabile in maniera totalmente gratuita fino al prossimo 12 giugno 2016, a patto che la SIM abbia un credito superiore a zero. Alla scadenza il regalo terminerà e i MB non consumati verranno persi.

Commenti
Vai su