Operatori Telefonici

Tim festeggia l’Internet Day regalando 1GB di traffico dati in 4G

In occasione del trentesimo compleanno di Internet in Italia, Tim ha pensato bene di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti, donando loro 1GB di navigazione internet sotto rete 4G per un giorno intero.

In questi giorni si festeggia l’Internet Day, ricorrenza fissata dall’attuale Premier Matteo Renzi per celebrare il primo giorno su internet degli italiani, che quest’anno varca la soglia dei 30 anni. Tim non si fa attendere con i festeggiamenti e lancia subito la promozione in oggetto che prende il nome di Internet DAY 1GB in regalo, attivabile fino ad oggi 30 aprile 2016.

Per averla basta semplicemente accedere all’applicazione MyTimMobile, che avrete sicuramente installato sul vostro smartphone, o all’area riservata del sito tim.it per poi entrare nella sezione “Offerte per Te”. Condizione necessaria per l’attivazione della promo è avere credito superiore a zero sulla Tim Card.

Come recita la descrizione di Internet DAY 1GB in regalo, il traffico dati regalato è valido fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione e alla scadenza il traffico non consumato viene perso. Se invece si esaurisce quello regalato prima del termine preindicato, nel caso non aveste attiva alcuna offerta internet valida sulla SIM, la navigazione si interromperà.

L’offerta non è per niente male, peccato che il regalo di Tim duri solamente poco più di un giorno, ma a caval donato non si guarda di certo in bocca. Noi abbiamo già provveduto ad attivare Internet DAY 1GB in regalo. E voi, cosa aspettate?

Commenti
Vai su