Operatori Telefonici

Tim Cinema: un ingresso omaggio per tutti i clienti!

Ecco una nuova iniziativa di Tim, che, come molti altri operatori telefonici, sta intraprendendo una campagna di fidelizzazione del cliente, offrendogli, di tanto in tanto, un piccolo contentino per far sì che rimanga tra le proprie schiere. L’operatore ora porta al cinema tutti i clienti con la più classica delle offerte: il 2×1.

Tim Cinema, tutti i dettagli

Tutti i clienti consumer del gestore potranno richiedere una sola volta, fino al 2 dicembre 2016, un voucher valido per l’ingresso al cinema, dal lunedì al venerdì, festivi e prefestivi esclusi, per due persone pagando solo un biglietto. Le sale che aderiscono a tale iniziativa sono più di 900 sparse su tutto il territorio nazionale e per scoprire quali sono vi basterà provare a richiedere il voucher.

Come ricevere il voucher

Per ottenere il voucher non dovete far altro che cliccare sull’apposito link “RICHIEDI IL VOUCHER” su questo sito, accessibile sia via PC che da mobile, successivamente scegliere la data, il cinema più comodo per voi e indicare l’intestatario, quindi stampare una copia cartacea da consegnare al cinema.

Un vero peccato che l’opzione sia valida soltanto per una volta, ma certamente è un regalo gradito anche a tutti quei clienti che desideravano andare più volte al cinema!

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi rimandiamo ancora al sito ufficiale della promozione.

Commenti
Vai su