Operatori Telefonici

Tim 2 Giga in più, per non rimanere mai senza internet

tim-logo

Se i Giga dell’offerta internet che avete sottoscritto non vi bastano o, per arrivare a fine mese, siete costretti a fare i salti mortali e a “scroccare” un po’ di connessione dalle reti Wi-Fi libere, vi informiamo che da oggi potrete approfittare della nuova opzione Tim 2 Giga in più, la quale offre un buon bundle ad un prezzo scontato.

Con soli 6€ ogni 28 giorni, invece dei 10€ necessari precedentemente, avrete la possibilità di usufruire di ben 2GB di traffico dati da smartphone, PC e tablet alla velocità del 4G. Una volta esauriti i 2GB inclusi nella promozione, la navigazione si interromperà fino al prossimo rinnovo, e tutti i MB non consumati nel periodo di riferimento verranno persi.

Salvo disattivazione gratuita da parte dell’utente stesso, Tim 2 Giga in più sarà a tempo indeterminato e non avrà scadenza. Per attivarla basterà essere in possesso della Tim Card con credito residuo maggiore di zero e di un piano telefonico che prevede già un bundle dati.

Se avete intenzione di provare l’offerta non dovrete fare altro che chiamare il numero 409166 dall’utenza interessata o collegarvi alla pagina che trovate a questo indirizzo. Quanti di voi attiveranno la nuova Tim 2 Giga in più offerta dal noto gestore telefonico italiano?

Commenti
Vai su