Operatori Telefonici

Tim regala 1GB di traffico dati in 4G fino al 3 agosto

Tim-logo-estate

Come già successo lo scorso mese di maggio, in occasione di questa stagione estiva, Tim si è presa la briga di regalare a gran parte dei suoi clienti 1GB di traffico dati in 4G da utilizzare per 24 ore, lasciando decidere proprio a noi utenti quando usarlo.

L’offerta potrebbe non essere disponibile per tutti, quindi vi invitiamo a verificare la disponibilità per la vostra SIM recandovi nell’area riservata del sito e successivamente nella sezione “Offerte per te“, oppure attraverso l’applicazione ufficiale dell’operatore, MyTim Mobile.

Se siete tra i fortunati, avrete la possibilità di attivare 1GB omaggio quando vorrete fino al prossimo 3 agosto 2016 e, come al solito, la promozione sarà valida fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

L’offerta si disattiverà in automatico senza alcun vincolo o rinnovo automatico e il traffico dati aggiuntivo avrà la priorità sul vostro piano tariffario. Quando esaurito, in assenza di un piano dati attivo, la navigazione si interromperà automaticamente.

Teniamo a sottolineare che per utilizzare il GB sotto rete 4G offerto da Tim dovrete avere un credito superiore a zero sulla vostra Tim Card. Ottima iniziativa, soprattutto perchè il noto gestore telefonico consente ai propri clienti di decidere quando attivare l’omaggio.

Commenti
Vai su