Android

Finalmente Stonex One si svela in tutto e per tutto

Stonex-One

Finalmente ci siamo, l’attesa è praticamente terminata. A distanza di qualche settimana da quando la società italiana ha presentato il suo primo smartphone di fascia alta, ecco arrivare nuove ed importanti informazioni riguardanti la componentistica hardware.

Stonex One sarà caratterizzato da un display avente una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione QHD (2560×1440 pixel), processore octa-core con tecnologia a 64-bit Mediatek 6795 in grado di operare ad una frequenza da 2GHz, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno con possibilità di essere espanso tramite scheda microSD fino a 64GB. Troviamo poi due obiettivi fotografici, uno posteriore da 21 megapixel ed uno anteriore da 8 megapixel, una batteria removibile da 3000 mAh e software proprietario Ciao OS basato su Android 5.0 Lollipop.

La ROM sviluppata dall’azienda italiana permetterà agli utenti di dare libero sfogo alle proprie idee, creando e postando i propri lavori riguardanti la personalizzabile dell’interfaccia utente, nuove gesture, nuove funzioni per la fotocamera, e per ottimizzare la gestione della batteria.

Vi ricordiamo che Stonex One sarà acquistabile ad un prezzo inferiore ai 330 euro tramite pre-ordine a partire dal prossimo Mercoledi 20 Maggio. Il costo definitivo non è stato rivelato, pertanto non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprire l’ultimo tassello mancante di questo smartphone. Cosa ne pensate di questo prodotto?

Via

Commenti
Vai su