Android

Stonex One presto nelle vostre mani! Poi anche nelle nostre…

Sicuramente molti di voi si saranno chiesti che fine abbia fatto il famoso Stonex One della giovane azienda italiana Stonex; oggi siamo qui per rispolverare questo vago ricordo che in questi giorni si è fatto sentire sulla gran parte dei social più noti, YouTube compreso.

Nel nuovissimo video postato nelle scorse ore c’è Angelina, addetta al reparto marketing e comunicazione di questo progetto, che ha spiegato che Stonex One sarà disponibile prima per i singoli utenti e successivamente per i recensori, cosa mai accaduta fino ad ora, e che nella campagna promozionale durata fino ad oggi si sono raggiunti numeri altissimi, per loro.

Le specifiche tecniche sono state finalmente confermate. Stonex One è dotato di un processore Mediatek (scelta che ha fatto storcere il naso alla gran parte dei fan di Qualcomm e dei suoi SoC Snapdragon) octacore a 64bit affiancato da una memoria RAM da 3GB e da 32GB di memoria interna. Come comparto fotografico troviamo una fotocamera da 21 megapixel (esempio vedi qui)ed una anteriore da 8 megapixel in grado di scattare ottimi selfie (per vedere un esempio cliccate qui).

Il display è un AGC Dragontrail da 5.5 pollici Quad HD con risoluzione 2560×1440 pixel e densità di 534 PPI. Il software adottato è Android in versione Lollipop con una personalizzazione proprietaria, CiaoOS, ROM sviluppata dal mitico Vanni e che speriamo sia stata ottimizzata al massimo per essere degna degli attuali top di gamma 2015 (qui trovate il link dove Vanni prova dei giochi). Per eventuali informazioni basta andare a vedere l’apposita sezione dove vengono descritte tutte le specifiche oppure nella playlist #AskSaggio.

Per preordinare la prima edizione limitata di Stonex One #Galileo basterà recarsi sull’apposito sito, registrarsi e il gioco è fatto. Quando verrà il momento del lancio ufficiale vi contatteranno per confermare se acquistare veramente lo smartphone o no. Ricordiamo che il prezzo è di 299€ e verrà lanciato ufficialmente il 29 Luglio. Voi cosa ne pensate di questo smartphone? Sarà degno del mercato di questi tempi come rapporto qualità/prezzo?

Via

Commenti
Vai su