Android

Speedtest: Samsung Galaxy S6 Edge vs iPhone 6

Galaxy-S6-edge-vs-iPhone-6

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di conoscere e di provare i nuovi Galaxy S6 di Samsung, che hanno attirato l’attenzione del pubblico ricevendo pareri favorevoli e non, ed in molti hanno pensato ad una somiglianza, seppur estetica, con iPhone 6 di Apple.

Proprio con quest’ultimo è stato realizzato un confronto di velocità con Galaxy S6 Edge dal team di phonearena durante il Mobile World Congress 2015. Il test, che potete vedere nel video qui in basso, mette in risalto la velocità con cui vengono aperte le applicazioni più utilizzate dagli utenti (come i messaggi, i contatti, la fotocamera, il lettore musicale) sui due smartphone per confrontare la loro performance.

Grazie al nuovo processore Exynos 7420, proprietario di Samsung, Galaxy S6 Edge riesce in alcuni casi a superare il suo concorrente che, a sua volta, in altri tentativi raggiunge il primato.

Perciò non è stato possibile dichiarare un “vincitore” ma sono stati messi sullo stesso piano entrambi i dispositivi. Voi cosa ne pensate di questo risultato?

Via

Commenti
Vai su