Android

Sony Xperia Z4 sarà venduto con il nome di Xperia Z3+

Sony

Poco più di una settimana fa arrivava l’annuncio ufficiale del nuovo flagship di Sony, l’Xperia Z4, sostanzialmente però non è altro che un aggiornamento hardware del “vecchio” Xperia Z3. Tuttavia ci rendiamo conto che questo top di gamma non sarà il device che porterà la bandiera della casa nipponica per tutto il 2015 poiché fuori dal Giappone verrà commercializzato come Xperia Z3+.

Questo dispositivo arriverà in diversi paesi entro maggio ed avrà lo stesso design basato sull’OmniBalance con 6.9 millimetri di spessore, un display da 5.2 pollici ed una risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), sotto di esso troviamo un processore a 64 bit octa-core Qualcomm Snapdragon 810, coadiuvato da 3GB di memoria RAM e da 32GB di storage interno con possibilità di essere espanso fino a 128GB tramite scheda microSD. Figurano poi due fotocamere, una anteriore da 5.1 megapixel ed una posteriore da 20.7 megapixel, una batteria da 2930 mAh e Android 5.0 Lollipop preinstallato.

Questo importante annuncio riaccende le nostre fantasia sul futuro dell’Xperia Z4 che potrebbe vedere la luce entra la fine di quest’anno, ma immaginare attualmente un device diverso dello Z3+ è davvero molto difficile, sia perché monta l’ultimo processore marchiato Qualcomm, sia perché andrebbe a concorrere direttamente con esso.

Dunque in uno scenario dove tutto è possibile rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi, quindi non vi resta che continuare a seguirci!

Via

Commenti
Vai su