Android

Sony Xperia Z4 compare in un primo render

Il prossimo top gamma dell’azienda nipponica, l’attesissimo Sony Xperia Z4, la cui presentazione ufficiale sarà tra qualche mese, è comparso su un render pubblicato su Twitter da @OnLeaks attirando su di sé una particolare attenzione.

L’immagine di cui stiamo parlando è quella postata qui in alto e si può vedere chiaramente che il design è in linea con i predecessori della stessa serie. Notiamo sul lato destro il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, sulla parte frontale il marchio Sony tra la fotocamera e il sensore e poco sopra la griglia dell’altoparlante.

Da quello che si vede dal render sembra essere assente lo slot per la microSD, che su Xperia Z3 appariva sul lato destro, il ché affermerebbe alcuni rumors che rivelavano l’intenzione del produttore di aver abbandonato l’espansione della memoria interna, ma comunque non si esclude che potrebbe essere stato cambiato di posizione.

Non sappiamo se si tratti di un render reale o meno, perciò per il momento prendete il tutto con le dovute pinze. Continuate a seguirci per saperne di più su Sony Xperia Z4!

Via

Commenti
Vai su