Android

Sony SmartWatch 3 in acciaio disponibile in Italia a 279€

SmartWatch-3-in-acciaio

L’ultimo elegante dispositivo indossabile di casa Sony si è fatto attendere per un po’ di tempo ma finalmente, dopo che nelle settimane passate lo abbiamo visto in alcuni e-commerce esteri, lo SmartWatch 3 in acciaio inossidabile è arrivato anche in Italia.

Il prodotto è già disponibile all’acquisto tramite lo store online ufficiale di Sony ad un prezzo di 279.90€ e l’azienda nipponica comunica inoltre che durante le prossime settimane rilascerà un adattatore modulare che permetterà di utilizzare qualsiasi altro cinturino che abbia una larghezza di 24mm.

Se sarete dei futuri possessori di SmartWatch 3 in acciaio inossidabile avrete anche la possibilità di usufruire di un voucher tramite cui potrete utilizzare l’applicazione Todoist Premium per 6 mesi in modo completamente gratuito.

Vi ricordiamo che il wearable dell’azienda nipponica possiede un display transflective da 1.6 pollici con una risoluzione di 320×320 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 Ghz, 512MB di memoria RAM, 4GB di storage interno, batteria da 420 mAh e Android Wear preinstallato.

Voi acquisterete il Sony SmartWatch 3 in acciaio inossidabile?

Commenti
Vai su