Android

Sony al lavoro su un phablet da 6 pollici?

Nonostante le varie difficoltà che si vociferano sugli affari di Sony, il grande produttore tecnologico ha dichiarato di non voler abbandonare il mondo degli smartphone per la gioia di tutti i suoi utenti.

Ma non è tutto, infatti secondo il sito DigiTimes l’azienda nipponica sarebbe già al lavoro su un nuovo dispositivo mobile con display da 6 pollici, il che ci farebbe pensare ad un successore (seppur con dimensioni ristrette) di Xperia Z Ultra.

La fonte ha riportato anche le aspettative della compagnia che spera di raggiungere 38 milioni di device venduti da domani fino al 31 marzo 2016. Tale numero è leggermente minore delle unità vendute dallo scorso anno fino ad oggi che ammontano a 39 milioni. Il motivo di questo è che Sony attualmente si sta concentrando più sugli smartphone di fascia media o entry-level che sui top di gamma.

Tornando ai rumors sulla prossima release, nei prossimi giorni speriamo di ricevere ulteriori notizie sul presunto phablet marchiato Sony. Vi terremo aggiornati!

Via

Commenti
Vai su