Android

Snap Me Up: un selfie per stoppare la sveglia

SnapMeUp

E’ ormai risaputo che svegliarsi la mattina è un trauma per molti e la sveglia è diventata uno dei nostri nemici peggiori che spesso ci sveglia bruscamente e di sicuro non è una cosa piacevole.

Svegliarsi con un sorriso è l’obiettivo di Snap Me Up, una nuova applicazione Android che ci obbliga a scattare un selfie per disabilitare la sveglia.

Una volta scattati questi divertenti selfie mattutini, verranno memorizzati in una cartella chiamata “I miei scatti assonnati” e potrete rivederli ogni volta che volete per sapere qual è il vostro aspetto al mattino e magari farvi quattro risate. Ma per i meno vogliosi che non intendono rivedere le loro belle facce di prima mattina, la sveglia potrà stopparsi visualizzando ogni giorno un’immagine diversa presa dalla galleria.

Con l’applicazione Snap Me Up si potrà inoltre impostare un timer, magari per la preparazione di un dolce oppure per fare un semplice riposino pomeridiano.

Insomma Snap Me Up si assicura che il sonno non ritorni (perchè si sa che in molti rimandano più volte l’allarme) e ci fa iniziare la giornata in un modo diverso. E ricordate che se non scattate la foto la sveglia non smetterà di suonare, quindi aprite gli occhi e scattatevi un selfie!

L’app è disponibile al download per gli utenti Android qui, ma lo sviluppatore italiano Michael Fabozzi sta lavorando anche alla versione iOS.

Via

Commenti
Vai su