Android

Smelt potrebbe essere il nome del futuro Motorola Moto 360

moto-360

Grazie al suo elegante design e soprattutto al suo display di forma circolare, anche se rovinato in parte da quella sottile banda nera posta nella parte inferiore che contiene i vari sensori, Moto 360 è stato lo smartwatch maggiormente atteso dagli utenti.

Il primo dispositivo indossabile prodotto dalla casa alata si è fatto attendere per diversi mesi in cui si sono susseguiti una quantità infinita di rumors e indiscrezioni ma, nonostante questo, ha saputo mantenere alto il suo grado di hype.

Che Motorola stia lavorando ad un nuovo wearable non è di certo una novità. Stando alle ultime voci trapelate in rete il futuro Moto 360 potrebbe avere nome in codice Smelt, il che porterebbe avanti la tradizione di utilizzare una nomenclatura che fa riferimento ai pesci, vedi ad esempio Minnow, nome che indica l’attuate modello in circolazione.

Probabilmente il dispositivo sarà caratterizzato dall’ultima build del OS Android Wear 5.1 Lollipop e da uno schermo circolare avente una risoluzione da 360×360 pixel.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni da comunicarvi ma considerato il fatto che Moto 360 fu presentato durante il mese di Marzo 2014, magari non dovremo attendere poi così tanto per avere nuovi aggiornamenti riguardanti il futuro dispositivo indossabile di casa Motorola. Voi cosa vorreste vedere in questo nuovo device?

Via

Commenti
Vai su