Curiosità

Pebble: sconti natalizi di 30 euro sugli smartwatch

pebble-time

Pebble è una delle aziende più famose per quanto riguarda gli smartwatch, che hanno conquistato gran parte del mercato in quest’ultimo periodo, e proprio per questo motivo la società ha deciso di lanciare un’interessante promozione in occasione delle imminenti feste natalizie.

La compagnia offre uno sconto pari a 30 euro sui nuovi orologi, Pebble Time e Time Steel, compatibili sia con Android che iOS e caratterizzati da un display e-paper a basso consumo energetico che permette così di avere un’autonomia di massimo 10 giorni.

I prezzi scontati sono: Pebble Time a 219 euro, Pebble Time Steel a 269 euro, Pebble Steel a 149 euro (solo la versione con il cinturino in cuoio) e infine Pebble Classic a 99 euro. Rimane invece invariato il costo ufficiale della versione Time Round (299 euro).

Tra le caratteristiche di questi smartwatch troviamo anche la resistenza all’acqua ed alla pressione fino a un totale di 30 metri che altro non fanno che aumentare l’interesse della clientela verso questi dispositivi indossabili.

Si tratta senz’altro di un’ottima occasione per fare un bel regalo di Natale a chi è amante della tecnologia e, se volete ricevere il device in tempo per il 24 dicembre, si consiglia di ordinarlo non oltre venerdì 11 con spese di spedizione gratuite.

Potrete acquistare il modello che più vi piace direttamente sullo shop ufficiale dell’azienda. Voi cosa ne pensate degli smartwatch Pebble? Ne avete mai provato uno?

Commenti
Vai su