Android

Smartwatch HTC: presentazione nella settimana del 6 giugno?

smartwatch-htc-concept

E’ da svariati mesi che si vocifera del probabile arrivo di uno smartwatch HTC, ma sino ad ora nulla è stato ne confermato ne svelato. Oramai quasi tutti i maggiori produttori di dispositivi mobili hanno lanciato sul mercato almeno un wearable e l’unica società che ancora manca all’appello è proprio quella con sede a Taiwan.

Visto il continuo protrarsi delle indiscrezioni in oggetto non sappiamo se HTC presenterà mai un suo smartwatch, tuttavia Evan Blass, noto anche come @evleaks, ha pubblicato un tweet nel quale asserisce che la presentazione dell’indossabile della scoietà taiwanese è slittata alla settimana del prossimo 6 giugno.

Difficile, quasi impossibile, fare previsioni su quali saranno le specifiche tecniche e le funzionalità che caratterizzeranno il futuro smartwatch HTC. Unica cosa che ci sentiamo di prendere in considerazione, sempre che il dispositivo indossabile verrà prodotto, è che potrebbe essere basato su Android Wear, il sistema operativo di Google.

Voi come immaginate il wearable del produttore con sede a Taiwan? Secondo voi, dopo aver assistito alla chiusura degli uffici di HTC Italia e visto la presentazione del nuovo HTC 10, pensate che uno smartwatch HTC possa aiutare a risollevare le sorti di un’azienda che sembra oramai destinata a perdere via via sempre più clienti?

Commenti
Vai su