Curiosità

Samsung: entro la fine del 2015 nuovi smartphone Tizen

samsung-logo

Stando alle notizie riportate da una fonte considerata affidabile, Samsung presenterà entro la fine di quest’anno dei nuovi smartphone con a bordo il sistema operativo proprietario Tizen.

A quanto pare il primo smarpthone con Tizen, Samsung Z1, ha vantato discreto successo tra il pubblico, infatti proprio da qualche giorno l’azienda sud-coreana ha annunciato la vendita di oltre un milione di unità in India, Sri Lanka e Bangladesh, anche grazie al prezzo economico dello smartphone che si aggira intorno agli 80 euro. E per festeggiare questo traguardo Samsung ha deciso di realizzare una versione in oro dello Z1 fornita di nuovi giochi e applicazioni.

L’obiettivo del produttore adesso è quello di produrre nuovi smartphone con a bordo Tizen per ogni fascia di prezzo per permettere agli utenti di avere entro la fine di quest’anno una vasta gamma di prodotti per una scelta migliore.

Samsung potrebbe svelarci qualcosa forse durante la prossima Developer Conference che avrà luogo in India nei giorni 30 e 31 luglio, in cui probabilmente presenterà Samsung Z2.

Riuscirà l’azienda ad offrire una buona alternativa al sistema più amato dagli utenti, Android? Voi come la pensate?

Via

Commenti
Vai su