Android

Schiaccianoci? Perché non usare un Samsung Galaxy S6?

S6 usato come schiaccianoci

Avreste mai pensato che il vostro smartphone potesse essere un ottimo schiaccianoci? Ve lo dimostra un video diffuso in rete in cui sono di nuovo gli ultimi arrivati in casa Samsung, Galaxy S6 ed S6 Edge, ad essere messi alla prova.

La versione con schermo ricurvo è stata usata come un comune schiaccianoci, mentre S6 come base d’appoggio. Alla fine di questo test estremo si può ben notare che i gusci delle noci vengono frantumati e che gli smartphone non riportano alcun danno al display, nè tantomeno problemi nel funzionamento.

Nuove conferme quindi di quanto detto dalla stessa Samsung: l’azienda coreana infatti, proprio in occasione della presentazione dei due smartphone, aveva spiegato che i nuovi arrivati non si sarebbero di certo piegati come l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus.

E in effetti è proprio così… Dopo aver visto questo crash test, possiamo dedurre che è stato fatto davvero un buon lavoro: con l’utilizzo del nuovo vetro Gorilla Glass 4 di Corning e dell’alluminio 6013, il Samsung Galaxy S6 e il suo fratello Edge, possono essere capaci davvero di tutto, poiché dimostrano di avere una resistenza come pochissimi smartphone attualmente sul mercato.

Dunque se prima non ne eravate al corrente, adesso sapete che i nuovi Galaxy sono utili persino a schiacciare le noci!

Via

Commenti
Vai su