Offerte

Volantino Saturn: ecco le offerte dal 17 al 31 marzo 2016

logo-saturn

La catena commerciale Saturn, specializzata nell’elettronica di consumo, propone con il nuovo volantino il pagamento a tasso zero su alcuni tra i device mobili più interessanti del momento.

Il volantino Saturn, valido dal 17 al 31 marzo 2016, dedica un ampio spazio alla telefonia mobile, con una serie di smartphone di recentissima uscita, come il Samsung Galaxy S7.

A prima vista si potrebbe pensare che esso sia quasi identico al Galaxy S6, ma a ben guardare, si notano alcune sottili differenze che rendono il dispositivo della casa Sud Coreana il più bello tra i Galaxy mai realizzati.

Gli angoli sono più arrotondati e il telaio in alluminio, inserito tra vetro anteriore e posteriore, è meno invadente e meno sporgente rispetto a quello del suo predecessore. Galaxy S7 è un telefono facile e sicuro da tenere anche con una sola mano, sebbene il metallo e il vetro con il quale è realizzato non offrono molto, in termini di grip.

Il Samsung Galaxy S7 è un’assoluta novità, ed il prezzo proposto da Saturn è quello di listino, 729 euro, ma la possibilità di un pagamento rateale, con 25 rate mensili a tasso zero, lo rendono uno smartphone alla portata di tutti.

Di fascia middle-range ma anch’esso di recentissimo lancio, l’altro smartphone di casa Samsung, il Galaxy A3 nell’edizione 2016. Trattasi di un upgrade del suo predecessore A3 (2015), sia del lato puramente estetico che del cuore pulsante del telefono.

Il design è un vero piacere per gli occhi. Con un telaio in alluminio e il resistente Gorilla Glass 4 sul fronte e sul retro, il Galaxy A3 ricorda molto il fratello maggiore, il Galaxy S6. Il display ha un’eccellente gamma di contrasto, ed è capace di restituire colori intensi e brillanti.

La luminosità è ampiamente regolabile, rendendo lo schermo adatto per l’uso quotidiano, all’esterno con ampia disponibilità di luce ma anche in ambienti interni con scarsa o addirittura assenza di luce. Il volantino Saturn lo propone a 329,99 euro ed anche in questo caso vi è la possibilità di rateizzare la spesa con 25 rate mensili.

A completare questo rapido excursus sul volantino promozionale Saturn, troviamo un telefono entry level di casa Microsoft, il Lumia 550. La differenza rispetto ai prodotti che fin qui abbiamo visto è evidente, ma stiamo pur sempre parlando di fasce di prezzo completamente diverse.

Lumia 550 è un ottimo smartphone e possiede un rapporto qualità/prezzo eccellente. Il volantino Saturn lo offre a 119,99 euro senza possibilità di rateizzare il pagamento. Per chi desidera vedere tutte le altre offerte Saturn vi invitiamo a sfogliare il volantino cliccando sul bottone riportato qui di seguito:

Commenti
Vai su