Curiosità

Samsung Z2 e un altro smartphone Tizen stanno per arrivare

Samsung-Z2-Tizen-Smart-Phone-700x394

Secondo alcune voci di corridoio trapelate proprio qualche ora fa, dopo l’uscita di Samsung Z1, il primo smartphone basato su Tizen, l’azienda coreana è quasi pronta a lanciare il suo successore insieme ad un altro terminale il cui nome rimane tutt’ora sconosciuto che anch’esso monterà il sistema operativo proprietario.

I due device possono considerarsi di fascia media, ma partiamo subito con l’elenco delle loro caratteristiche: Samsung Z2 potrebbe arrivare con un display LCD con risoluzione di 960 x 540 pixel, processore quad core con architettura a 32 bit, 1GB di memoria RAM2000 mAh di batteria e la nuova interfaccia grafica Tizen UI 3.0.

L’altro smartphone invece sembrerebbe avere un display da 4,8 pollici Super AMOLED con risoluzione di 1280 x 720 pixel, 2 GB di memoria RAM, 8 megapixel di fotocamera, batteria da 2600 mAh ed anch’esso il sistema operativo Tizen.

Il secondo device dovrebbe arrivare anche in Europa, al contrario del Samsung Z2 che potrebbe essere un’esclusiva dei mercati asiatici.

Per il momento non ci sono altre informazioni ma continuate a seguirci in attesa di ricevere qualche altro dettaglio su questi due smartphone di Samsung pronti ad esser lanciati!

Via

Commenti
Vai su