Curiosità

Samsung Z1 da record: 50 mila unità vendute in 10 giorni

tizen

Samsung Z1, il primo smartphone dell’azienda coreana a montare Tizen, ha fatto il boom di vendite in India. A rivelarlo è stato il Business Korea, secondo il quale sarebbero state vendute ben 50 mila unità in soli 10 giorni dopo il lancio ufficiale. Tutto ciò potrebbe essere dovuto al prezzo di soli 5,700 INR, ovvero 82€, in aggiunta ad alcune chicche che Samsung avrebbe implementato per rendere il device più “goloso”, come ad esempio 70 canali live e 230 mila canzoni disponibili al download gratuito.

“Le vendite dello Z1 hanno superato ampiamente le nostre aspettative”, ha dichiarato Asim Warsi, vice presidente della Mobile and Information Tecnology di Samsung in India, poi ha continuato dicendo “penso che questo modello ha ampliato la scelta che il consumatore può avere in termini di qualità/prezzo”.

Samsung Z1 viene prodotto, per il momento, interamente ed esclusivamente in India, ma visto il successo che sta avendo non è da escludere che un futuro device con a bordo Tizen possa arrivare anche nel nostro continente.

Voi cosa ne pensate di un possibile arrivo di questo nuovo sistema operativo firmato Samsung?

Via

Commenti
Vai su