Android

Samsung Value: fino a 400€ di sconto se acquisti Galaxy S7

galaxy-s7-edge

I nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, presentati in occasione dell’evento Unpacked 2016 tenutosi al MWC 2016 di Barcellona, sono entrati in commercio nel nostro Paese a partire dallo scorso 11 marzo e, per promuoverli, la società sudcoreana ha pensato bene di introdurre con essi una promozione chiamata Samsung Value.

Leggi anche: Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: la filosofia premium continua

Come facilmente intuibile dal nome, questa campagna permetterà di valutare gratuitamente e senza impegno il proprio smartphone, che sia Samsung o di altre marche, fino a ricevere uno sconto massimo di 400 euro in caso decidiate di acquistare uno degli attuali top di gamma Samsung entro il prossimo 31 marzo 2016.

Per poter usufruire della promozione Samsung Value sarà necessario registrarsi al sito ufficiale del produttore sudcoreano entro il 7 aprile. Una volta ricevuto il dispositivo, Samsung, provvederà prima a verificare che esso rispetti le caratteristiche richieste e poi, entro il 31 maggio, vi rimborsarerà tramite bonifico bancario sull’IBAN indicato in fase di registrazione.

Lo stato della richiesta di valutazione è consultabile in ogni momento collegandosi al sito indicato in precedenza o in alternativa chiamando il numero verde 800025520. All’incirca i prezzi che Samsung rimborserà, nel caso si tratti ovviamente di uno smartphone correttamente funzionante, sono i seguenti:

  • LG G4 (300 euro)
  • Samsung Galaxy S6 (300 euro)
  • Samsung Galaxy S6 Edge (350 euro)
  • HTC One M9 (140 euro)
  • Sony Xperia Z3 Compact (75 euro)
  • Apple iPhone 6 Plus (400 euro)

Per conoscere l’intera lista dei dispositivi idonei alla promozione Samsung Value o verificare termini e condizioni a lei associata, potete cliccare direttamente su questo link, all’interno del quale troverete tutte le informazioni necessarie.

Avete per caso intenzione di acquistare Samsung Galaxy S7 o S7 Edge? Per sbarazzarvi del vostro vecchio smartphone approfitterete della supervalutazione messa a disposizione da Samsung?

Commenti
Vai su