Android

Samsung si aspetta spedizioni record per Galaxy S6 ed S6 Edge

galaxy-s6-s6-edge

Sta per arrivare il grande giorno: come tutti ben sappiamo infatti domani sarà la giornata dell’arrivo sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S6 e della sua variante con schermo ricurvo, Galaxy S6 Edge, in ben 20 Paesi del mondo.

Stando a quanto affermato dall’azienda coreana, questi due smartphone hanno ricevuto un grande numero di pre-ordini da tutte le parti del mondo riscuotendo grande soddisfazione per Samsung, la quale ha già previsto spedizioni da record!

Ciò è stato dichiarato durante una conferenza da J.K. Skin, uno dei capi della compagnia, che però non ha voluto azzardare alcuna cifra. Ma a questo ci hanno pensato gli analisti che, stando ai dati che hanno ottenuto Galaxy S3 (considerato quello più venduto con 80 milioni di vendite in tre anni) e Galaxy S4 (43 milioni di unità vendute in un anno), prevedono intorno ai 50 milioni di pezzi venduti per entrambi i modelli entro la fine dell’anno.

Ci si aspetta che i nuovi top gamma possano ottenere maggiori vendite anche per il fatto che Samsung ha prodotto la maggior parte dei componenti, compreso il processore Exynos e la radio LTE.

Secondo voi l’azienda riuscirà a raggiungere delle vendite da record?

Via

Commenti
Vai su