Curiosità

Samsung raggiunge il primato nel settore degli smartwatch

samsung-logo

Ormai il mercato degli smartwatch è sempre più avviato e nel corso delle ultime ore sono pervenute le statistiche riguardanti le vendite del quarto trimestre del 2014 dei wearable.

A quanto pare è Samsung a sovrastare tutti gli altri produttori in questo settore, infatti ha registrato 1.2 milioni di pezzi venduti, nettamente superiori ai 700.000 di Pebble che si aggiudica il secondo posto e sull’ultimo gradino del podio troviamo Fitbit con 600.000 unità vendute.

samsung

Non tutti vedono di buon occhio questa “vittoria” poiché a partire da aprile sbarcherà sul mercato il tanto atteso Apple Watch che potrebbe del tutto rivoluzionare questa classifica, infatti le prime previsioni parlano di più di 15 milioni di vendite. Oltre all’orologio intelligente dell’azienda di Cupertino, entrano in gioco anche i nuovi Huawei Watch e LG Watch Urbane, che non passeranno di certo inosservati.

Vedremo quindi quali saranno i risultati e chi riuscirà a raggiungere il primato nel secondo trimestre di quest’anno che si concluderà il 30 giugno. Secondo voi quale azienda avrà la meglio?

Via

Commenti
Vai su