Curiosità

Rendi figo il tuo Samsung Gear S2 con l’adattatore per cinturini

Samsung-Gear-S2

Avete acquistato un Samsung Gear S2 ma siete rimasti amareggiati una volta appreso di non avere il permesso di cambiare cinturino? Allora sarete felici di sapere che la società sudcoreana ha deciso di commercializzare un adattatore in grado di rendere lo smartwatch compatibile con tutti i cinturini da 20mm.

L’accessorio, che permette di aumentare notevolemnte la personalizzazione di Gear S2, attualmente è disponibile all’acquisto solamente in Germania, Singapore e Sud-Africa ad una modica cifra di 25 euro, nelle colorazioni grigio scuro e argento, ma nei prossimi giorni verrà distribuito anche a livello globale.

Grandi peculiarità dell’adattatore fornito da Samsung sono sicuramente la semplicità, applicarlo al quadrante di questo dispositivo indossabile è estremamente facile, e la resistenza che, secondo il produttore sudcoreano, è davvero straordinaria.

In un tempo in cui gli smartwatch hanno iniziato a sostituire – quasi – completamente i più comuni orologi da polso, è piacevole vedere come le case produttrici di questi nuovi dispositivi forniscano le basi per poter personalizzare il proprio gioiellino rendendolo non solo particolare ma anche estremamente personale.

Non ci resta quindi che attendere che l’accessorio venga commercializzato in Italia per poi rendere Samsung Gear S2 un wearable unico. E voi, possessori di questo smartwatch, lo comprerete? Sentivate la mancanza di un adattarore simile?

Commenti
Vai su