Android

Samsung Galaxy Win 2: nuovo smartphone a 64-bit

Samsung-Galaxy-Win-2

Dopo l’impegno dovuto alla realizzazione dei nuovi smartphone presentati durante la grande fiera di Barcellona, Samsung ha annunciato nelle ultime ore Galaxy Win 2, uno smartphone a 64-bit successore di Galaxy Win del 2013.

Il nuovo device monta un display da 4.5 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con clock da 1.2GHz ed architettura a 64 bit, 1GB di RAM, 8GB di storage interno espandibile tramite micro-SD. Tra le altre specifiche troviamo il supporto LTE, una una batteria da 2000 mAh, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, una anteriore da 2 megapixel e il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat che verrà aggiornato ad Android Lollipop.

SamsungGalaxy-Win-2 Galaxy-Win-2

Galaxy Win 2 è stato lanciato in Brasile ad un prezzo di circa 230 dollari ed è già disponibile all’acquisto. Lo smartphone entrerà sul mercato anche di altri Paesi, che però per il momento rimangono sconosciuti.

Con questa new entry è stato rafforzato il concetto che a quanto pare Samsung vuole sfornare smartphone senza sosta uno dopo l’altro, in disaccordo con quanto affermato lo scorso anno e cioè che il numero ingente di prodotti sarebbe stato dimezzato nel 2015.

Secondo voi quanto è producente questa “strategia”?

Via

Commenti
Vai su