Android

Samsung Galaxy S8: ecco le immagini reali dello smartphone

samsung galaxy s8

In questi mesi sono circolate in rete molte, troppe, informazioni sui prossimi top di gamma di casa Samsung. Nei precedenti articoli abbiamo svelato le principali caratteristiche di Samsung Galaxy S8 e della sua versione più grande S8+. In questi giorni però la nota fonte BGR è riuscita ad ottenere le immagini reali della variante più piccola, e sembra esattamente come avevamo ipotizzato.

Samsung Galaxy S8: lo smartphone Android più atteso del 2017

Mentre tutti hanno gli occhi puntati sul MWC 2017, le attenzioni dei maggiori siti tecnologici sembrano dirette a svelare le caratteristiche dei prossimi top di gamma della casa coreana. Evan Bass, noto nel pubblicare in anticipo immagini leaked di smartphone e non solo, ha pubblicato mercoledì alcuni render verosimili dei Samsung Galaxy S8. Il noto sito BGR però ha fatto di meglio, riuscendo ad ottenere immagini reali dello smartphone. Purtroppo ci sono solo quelle relative alla variante più piccola da 5,8 pollici.

Il dispositivo si conferma con il display curvo e con una risoluzione QuadHD, AMOLED. La dotazione hardware, se dovesse essere confermata, sarà caratterizzata da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, con espansione di memoria via MicroSD addirittura fino a 2TB (anche se al momento non esistono memorie con questa capacità). I due dispositivi inoltre continueranno a beneficiare dell’impermeabilità e avranno ancora il jack audio da 3,5mm. Non dovrebbe variare neanche la qualità della fotocamera principale, con una risoluzione confermata da 12MP.

Commenti
Vai su