Android

Samsung Galaxy S7 verrà svelato il prossimo 21 febbraio?

samsung-logo

Nelle ultime settimane spesso si è sentito dire, in giro per il web, che Samsung avrebbe svelato il suo il Galaxy S7 prima del previsto. Ma secondo un recente tweet, da una fonte che in passato ha avuto ragione in diverse occasioni, non c’è alcuna verità dietro queste voci.

Anzi, a suo dire, il Galaxy S7 sarà svelato in occasione dell’evento Galaxy Unpacked 2016 che dovrebbe tenersi il prossimo 21 febbraio 2016. Questa data sembra essere in linea con quello che la società sudcoreana ha  fatto fino ad ora.

Infatti, in passato Samsung ha svelato i suoi dispositivi della serie Galaxy S il giorno prima del Mobile World Congress che si tiene a Barcellona ed anche questa volta sembra che le cose non saranno diverse.

L’anno prossimo il Mobile World Congress si svolgerà dal 22 febbraio al 25 febbraio, quindi programmare l’evento Galaxy Unpacked 2016 per il 21 febbraio è perfettamente il linea con quanto fatto fino ad ora dall’azienda sudcoreana.

Questo vuol dire che Samsung non ha alcuna intenzione di svelare il Galaxy S7 prima del previsto come sostengono alcuni, ma continuerà con la solita tradizione, presentare il dispositivo il giorno prima che prenda il via il MWC, e guarda caso la fiera si svolgerà a febbraio del prossimo anno.

Certo sono tutte informazioni che vanno prese con le pinze, al momento non ci sono ancora conferme ufficiali riguardanti  il Galaxy Unpacked 2016 ma siamo sicuri che questo futuro smartphone sarà in grado di creare un hype molto grande. Voi cosa vi aspettate?

Via

Commenti
Vai su