Android

Samsung Galaxy S7 sarà acquistabile in 4 diverse varianti?

Samsung Galaxy S6 Edge

Al Galaxy Unpacked 2016, che dovrebbe tenersi il prossimo 21 febbraio a Barcellona, mancano oramai poco più di due mesi e proprio in questa occasione Samsung potrebbe presentare gli smartphone che andranno a comporre la nuova famiglia di top di gamma della società sudcoreana.

Come se non fosse già chiaro ci stiamo riferendo al Galaxy S7 che, attraverso diverse indiscrezioni, durante queste ultime settimane sta facendo parlare molto di sè. Stando a quanto riportato su Twitter da Evan Blass, meglio conosciuto come @Evleaks, Samsung potrebbe svelare ben 4 varianti del suo futuro flagship, ovvero:

  • Samsung Galaxy S7
  • Samsung Galaxy S7 Plus
  • Samsung Galaxy S7 Edge
  • Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Se così fosse l’azienda sudcoreana potrebbe annunciare una lineup ancora più completa rispetto a quella dell’anno corrente e proporre quattro nuovi top di gamma in grado di soddisfare la clientela sempre più desiderosa di avere dei dispositivi ben costruiti ed ottimizzati, campo in cui Samsung non ha certamente brillato in questi ultimi anni.

A mettere altra carne al fuoco è anche il Wall Street Journal, il quale ha affermato che Galaxy S7 sarà caratterizzato da una feature simile al 3D Touch implementato da Apple sul nuovo iPhone 6s, che permetterà di riconoscere la pressione da noi esercitata sul display.

Il futuro flagship della società sudcoreana dovrebbe inoltre presentare un design analogo al suo predecessore, con la differenza che la fotocamera posteriore non sarà più sporgente, ed avere l’USB Type-C in grado di garantire al dispositivo la ricarica rapida.

Alla presentazione del Galaxy S7 manca ancora un po’ ma le indiscrezioni sono già moltissime! Cosa vi aspettate da questo nuovo device? Ma soprattutto cosa ne pensate della scelta adottata da Samsung di presentare quattro diverse varianti?

Commenti
Vai su