Android

Samsung Galaxy S6 si mostra in un nuovo render

Galaxy-S6-render

Oramai manca veramente poco alla presentazione del futuro flagship dell’azienda sudcoreana, le settimane che ci separano dall’evento Galaxy Unpacked, che si terrà a Barcellona il 1° Marzo, non sono nemmeno tre ma le indiscrezioni che trapelano in rete sembrano non volersi mai fermare.

Dopo il render un tantino pacchiano visto in precedenza ecco arrivare una nuova serie di immagini bel realizzate che mostrano quello che potrebbe essere il design del nuovo Galaxy S6. Gli autori, che sono i ragazzi della redazione di GottaBeMobile, hanno dato vita a questo concept ispirandosi alla infinitudine di informazioni emerse fino ad ora e, difatti, come possiamo vedere dai disegni a fine articolo lo smartphone è totalmente differente se confrontato coi suoi predecessori.

Galaxy S6 non avrà più una scocca in policarbonato, bensì sarà costituito da materiali più raffinati, come l’alluminio, con l’aggiunta di linee morbide che ricordano moltissimo quelle già viste sull’ultimo arrivato in casa Apple, l’iPhone 6, in grado di conferire al device una migliore ergonomia ed un grip maggiore.

Nulla sembra essere lasciato al caso, Samsung potrebbe anche decidere di implementare un sensore di impronte digitali totalmente rivisitato, così come modificare la classica posizione dell’ingresso audio da 3.5mm, andandolo a posizionare nella parte inferiore dello chassis.

Insomma, il futuro top di gamma di Samssung sembra non nascondere più alcun mistero. A voi piacerebbe se il Galaxy S6 fosse veramente così?

Galaxy-S6-render-1 Galaxy-S6-render-2 Galaxy-S6-render-3 Galaxy-S6-render-4 Galaxy-S6-render

Via

Commenti
Vai su