App Android

Samsung Galaxy S6 è ufficiale: avrà LoopPay e quattro colorazioni

samsung-logo

Negli inviti che Samsung ha spedito per il Galaxy Unpacked 2015 ha inserito un’immagine “rompicapo” che suggerisce l’aspetto estetico del futuro flagship della casa coreana.

Sebbene Samsung non abbia confermato nessuna delle specifiche trapelate in questi giorni, vi è una certezza matematica sulle future colorazioni disponibili che caratterizzeranno il Galaxy S6.
Infatti il futuro top gamma coreano sarà disponile in quattro diverse colorazioni, ovvero il blu “classico” dei dispositivi Samsung, oro, bianco e ripropone un’innovativa colorazione di difficile decifrazione in quanto è un non ben definito blu-verde, che era già stata vista su un precedente flagship della stessa casa.

Ovviamente crediamo che Samsung nei mesi successivi alla presentazione rilascerà diverse colorazioni come già accaduto per i precedenti modelli.

Ma le novità non finiscono qui, infatti l’azienda coreana vorrebbe creare un degno concorrente del sistema di pagamento introdotto dall’azienda di Cupertino, Apple Pay, che permette ai clienti, tramite la tecnologia LoopPay, di pagare tramite il proprio terminale in modo sicuro. A sua volta Samsung ha deciso di implementare la medesima tecnologia per introdurre i pagamenti tramite PayPal e ha inoltre rimodernato la TouchWiz che d’ora in poi supporterà la modalità “privata” e la possibilità d’impostare la propria impronta come password su Samsung Account e sui siti web che supportano tale funzione.

Voi cosa ne pensate di queste novità introdotte con il Galaxy S6 da parte di Samsung?

Via,Via

Commenti
Vai su