Android

Samsung Galaxy S6: display da 5 pollici e possibile prezzo

galaxy s6

Man mano che passano i giorni, il futuro top gamma dell’azienda coreana sembra diventare concretezza. Oggi dal sito indiano Zauba è emersa un’informazione che possiamo ritenere alquanto attendibile relativa alle dimensioni dello schermo del prossimo Galaxy S6.

Stando a quanto riportato dal database, il display sarà di 5 pollici, dunque 0,1″ in meno rispetto al suo predecessore. Questo sarebbe uno dei primi casi in cui, invece di ingrandire le dimensioni dello schermo con la seguente release della serie, vengono rimpicciolite.

Come potete vedere, Zauba rivela anche il prezzo del dispositivo corrispondente a INR 25.169, cioè 405 dollari, ma si tratta soltanto di una indiscrezione perciò non è da ritenere del tutto reale.

Per quanto riguarda le presunte caratteristiche tecniche trapelate fino ad ora troviamo un chipset Exynos 7420, 3GB di RAM e fotocamera posteriore da 20 megapixel. Passando al design invece, Galaxy S6 potrebbe essere realizzato in metallo come il Galaxy Alpha e le dimensioni sarebbero 143.5 x 70.7 x 7.2 millimetri.

Cosa vi aspettate dal futuro flagship dell’azienda coreana che con molta probabilità scopriremo al MWC?

Via

Commenti
Vai su