Android

Samsung Galaxy S6 appare in un render ufficioso

samsung-logo

Con l’arrivo imminente del Samsung Galaxy S6 si susseguono sempre più frequentemente rumors più o meno attendibili. Gli ultimi di questi a far capolino facendo a spallate con i “principali rivali” provengono direttamente dall’autorevole sito inglese PhoneArena, infatti è stato postato un rendering di quello che, con molta probabilità, sarà l’aspetto reale del futuro flagship della casa produttrice coreana.

Da questa immagine possiamo vedere che il Galaxy S6 avrà una scocca completamente in alluminio così come il tasto d’accensione/spegnimento e quello del bilanciere del volume. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Rober Yi, un dirigente altolocato di Samsung, che ha rilevato ai media coreani che nel futuro top gamma saranno impiegati materiali pregiati ed includerà una “funzione speciale“.

galaxy-s6-render

Per quanto riguarda quest’ultima non c’è alcuna informazione che ne parli, mentre il render (che abbiamo riportato sopra) sembrerebbe la conferma alle parole del dirigente Samsung in quanto ha accertato indirettamente l’impiego abbondante di materiali pregiati nella costruzione del Galaxy S6. Inoltre ha rassicurato tutti i futuri acquirenti che su questo device non si riscontreranno i problemi trovati fino ad ora nei dispositivi che utilizzavano gli stessi materiali.

Se da una parte Rober Yi rassicura tutti che il prossimo top gamma di Samsung sarà esente da problemi costruttivi, dall’altra Chang-Hoon Lee afferma che con questo device l’azienda coreana rafforzerà la propria leadership, grazie ad un design altamente elegante estremamente sottile e display SuperAMOLED.

Via

Commenti
Vai su