Android

Samsung Galaxy J1 è ufficiale: ecco le caratteristiche

Samsung-Galaxy-J1-1

La casa coreana nelle ultime ore ha presentato il primo smartphone della nuova serie J, dal nome Galaxy J1 e numero di modello SM-J100H. Il device entry-level ha fatto la sua apparizione sul sito web di Samsung Malesia, svelando l’intera scheda tecnica e la sua possibile disponibilità.

Partiamo elencando le caratteristiche tecniche: display da 4,3 pollici con una risoluzione di 280 x 800 pixel, un processore per il momento sconosciuto dual-core da 1,2 GHz, 512MB di RAM, 4GB di storage interno espandibile tramite scheda micro-SD, funzionalità dual SIM, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, una anteriore da 2 megapixel con una funzione “Palm Selfie” che rileva il movimento e permette perciò di scattare selfie con semplici gesti delle mani.

samsung-galaxy-j1--1 samsung-galaxy-j1-2 samsung-galaxy-j1-3

Il tutto è alimentato da una batteria da 1850 mAh e come sistema operativo troveremo a bordo Android 4.4 KitKat a bordo. Le dimensioni 129 x 68,2 x 8,9 millimetri e il peso complessivo è di 122 grammi.

Samsung Galaxy J1 sarà disponibile in tre diverse colorazioni – nero, blu e bianco – e probabilmente la compagnia coreana, non avendo rilasciato un comunicato ufficiale, non ha intenzione di lanciarlo in molti mercati. Il prezzo non è stato ancora ufficializzato ma potrebbe essere di circa 100 euro.

Rimanete con noi per saperne di più!

Via

Commenti
Vai su