App Android

Runtastic si aggiorna e introduce il Material Design

runtastic

Il Material Design è stato introdotto con il rilascio di Android 5.0 Lollipop, aggiornamento che per il momento ha raggiunto solamente alcuni dispositivi top di gamma. Questo ultimo major update rilasciato da Google ha portato con sè moltissime novità tra cui, appunto, una nuova veste grafica che ha attirato commenti positivi dalla gran parte degli utenti facenti parte del mondo del robottino verde e non.

Così facendo il colosso di Mountain View ha voluto dare una linea guida a tutti gli sviluppatori che pian piano stanno rilasciando le nuove versioni delle proprie applicazioni. In ordine cronologico l’ultima ad essere stata aggiornata al Material Design è Runtastic, una delle migliori applicazioni per chi vuole tenere traccia delle proprie attività fisice svolte durante la giornata.

La versione 5.4 di Runtastic non si rinnova solamente nella parte grafica ma introduce anche altre features leggibili nel changelog ufficiale rilasciato dalla software house austriaca:

  • Runtastic spicca in Material Design: Scopri la nostra app in linea con l’ultimo design Google!
  • Nuova Story Run: The Tetradome Run
  • Stabilità migliorata e bug minori risolti

Per chi fosse interessato all’applicazione vi lasciamo qui di seguito i badge per scaricarla direttamente dal Play Store:

Runtastic Running e Fitness
Developer: Runtastic
Price: Free+
Runtastic PRO Running
Developer: Runtastic
Price: 4,99 €+

Commenti
Vai su