Curiosità

Prepariamoci all’arrivo di Xiaomi Mi Band Pro con display

Xiaomi-Mi-Band-1S

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, Xiaomi, famosa società con sede a Pechino, in Cina, sarebbe al lavoro su due nuovi dispositivi indossabili, uno smartwatch ed una nuova versione della Mi Band, i quali dovrebbero arrivare sul mercato durante il corso del secondo trimestre 2016.

Grazie al rapporto qualità/prezzo di cui Xiaomi Mi Band è caratterizzata, possiamo asserire senza ombra di dubbio che, attualmente, è il miglior fitness tracker in commercio. Una cosa però le manca, un piccolo schermo che consente di controllare obiettivo ed ora, ad esempio, senza necessariamente tirar fuori di tasca lo smartphone.

Analizzando le righe di codice presenti all’interno dell’applicazione Mi Fit sviluppata per iOS, alcuni programmatori sono riusciti ad estrapolare alcune importanti informazioni riguardanti il nuovo wearable di Xiaomi. Il suo nome dovrebbe essere Mi Band Pro ed in più potrebbe avere anche un piccolo display per consultare diverse informazioni.

Per il momento la società cinese non si è ancora espressa in merito ma speriamo di ricevere presto ulteriori dettagli riguardanti il futuro fitness tracker di Xiaomi. Secondo voi il produttore riuscirà ad implementare uno schermo e a garantire a Mi Band Pro un prezzo concorrenziale?

Commenti
Vai su