Android

Nel 2017 arriverà lo smartphone pieghevole di Samsung?

smartphone-pieghevole

Nelle ultime settimane si fanno sempre più insistenti sulla rete alcuni rumors riguardanti un futuro smartphone pieghevole con display OLED di nuova generazione marchiato Samsung. L’idea non è certo nuova anche perchè di Project Valley – nome associato a questo device – se ne parla oramai da diverso tempo.

Secondo le indiscrezioni trapelate sino ad ora, in particolar modo una lanciata dal sito ETNews, entro la fine dell’anno l’azienda sudcoreana inizierà la produzione di massa di un dispositivo mobile capace di aprirsi come fosse un libro o un portafoglio, espandendo quindi il proprio display da 5″ fino a 7″ e diventando così un piccolo tablet da tenere sempre a portata di mano.

Le voci di corridoio non riguardano solamente il design dello smartphone pieghevole di casa Samsung, ma trattano anche di una probabile data di lancio che, seppur molto generica, dovrebbe avvenire durante il corso del prossimo anno, il 2017.

Ovviamente tutte le informazioni sopra riportate sono da prendere con le dovute caute in quanto si tratta solamente di uno dei tanti rumor che si aggirano sul web. Non appena però avremo notizie ufficiali non esiteremo ad informarvi nuovamente.

Nel frattempo vi chiediamo: a voi piacerebbe possedere uno smartphone pieghevole in grado di diventare smartphone e/o tablet a seconda delle proprie esigenze? Pensate che questo tipo di dispositivo mobile possa rivoluzionare il settore e conquistare gli utenti?

Commenti
Vai su