Android

Samsung Galaxy Tab S3 e Gear S3 in arrivo all’IFA 2016?

Galaxy-Tab-S2

Nei mesi scorsi erano trapelate in rete alcune indiscrezioni riguardanti le probabili caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy Tab S3 di Samsung, ma solo negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di conoscere informazioni utili e perlopiù attendibili. Fino alla scorsa settimana parlare di Galaxy Tab S3 significava “progetto inesistente”, e la tesi era sostenuta anche dai fan più accaniti.

Il Galaxy Tab S3 non esiste, fatevene una ragione!“, non era difficile trovare commenti simili sotto gli articoli che sostenenevano il contrario. Ora però, i fatti si sono concretizzati e i più noti siti di tecnologia parlano della data di presentazione del nuovo tablet di Samsung. Il Galaxy Tab S3 verrà lanciato sul mercato entro la fine del 2016, successivamente alla presentazione ufficiale che avverrà l’1 settembre all’IFA 2016 di Berlino, evento al quale noi di PhoneToday.it prenderemo parte.

Il nuovo tablet non è l’unico prodotto che l’azienda sudcoreana ha in serbo per noi. Difatti, sempre in occasione della fiera, Samsung potrebbe presentare anche il Gear S3, successore dell’attuale Gear S2, smartwatch decisamente interessante e caratterizzato da un desing piacevole alla vista rilasciato lo scorso anno.

Quest’ultimo periodo sembra essere molto importante per Samsung. Vi ricordiamo che ad agosto ci sarà anche la presentazione del Galaxy Note 7, che si affiancherà agli attuali Galaxy S7 e S7 Edge. Voi cosa ne pensate, e soprattutto, cosa vi aspettate dai nuovi prodotti che verranno svelati ufficialmente dalla società sudcoreana all’IFA 2016 di Berlino?

Commenti
Vai su