Android

Samsung Galaxy Note 7 sarà bello, potente e anche costoso!

samsung-logo

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare del prossimo phablet di Samsung, il Galaxy Note 7, che molto probabilemtne verrà presentato ufficialmente dall’azienda sudcoreana il prossimo 2 agosto in un evento in programma a New York. Tantissime sono state le notizie che riguardano le presunte specifiche tecniche del device ma a quanto pare le indiscrezioni non finiscono qui!

Le informazioni trapelate dai rumors più recenti suggeriscono che il futuro top di gamma arriverà con un display dual-edge da 5,7 pollici Quad HD Super AMOLED, 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Qualche giorno fa il leaker Evan Blass, conosciuto più comunemente come @Evleaks, ha divulgato sul proprio profilo Twitter quelli che dovrebbero essere i render ufficiali del nuovo Samsung Galaxy Note 7 in tre diverse varianti di colore, Black Onyx, Blue Coral e Silver Titanium.

galaxy-note-7-render

Non sappiamo quanti modelli verranno commercializzati, ma un documento apparso nel database del sito web indiano Zauba sembra svelare che il colosso sudcoreano sia al lavoro anche su un Galaxy Note 7 (nome in codice SM-N930R4) avente uno schermo con una diagonale da 6 pollici, decisamente più grande della versione standard.

Alcune indiscrezioni apparse in rete asseriscono che il futuro top di gamma della società coreana sudcoreana sarà venduto ad un prezzo a partire da 849€, un costo superiore anche a quello di Galaxy S7 Edge, presentato lo scorso mese di febbraio in occasione del MWC 2016 di Barcellona. Cosa vi aspettate dal futuro Galaxy Note 7?

Commenti
Vai su