Android

OnePlus 4: il nuovo flagship killer arriverà tra giugno e luglio 2017?

In queste ultime settimane OnePlus è sotto i riflettori di tutti i media e appassionati di tecnologia mobile del mondo. A quanto pare la famosa società cinese si appresta a lanciare OnePlus 3T, smartphone che andrà a sostituire l’attuale top di gamma e porterà delle leggere migliorie in termini di prestazioni. Secondo gli ultimi rumors emersi in rete la compagnia è al lavoro anche su un ulteriore dispositivo che, molto probabilmente, verrà presentato in un evento stampa ufficiale che si terrà tra giugno e luglio 2017.

OnePlus 4, questo il nome del futuro flagship killer del produttore cinese, non solo dovrebbe essere svelato la prossima estate ma dovrebbe anche essere dotato di una scheda tecnica al top. Stando alle indiscrezioni recentemente trapelate in rete, il dispositivo sarà caratterizzato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 830 in grado di operare ad una frequenza di ben 3 GHz, GPU Adreno 620, batteria da 4000 mAh e Android 7.0 Nougat, anche se pensiamo che monterà una release più recente.

Purtroppo quelle menzionate sono le uniche informazioni, peraltro non ancora confermate dall’azienda cinese, emerse fino ad ora, e proprio per questo vi invitiamo a considerarle dei semplici rumors che potrebbero non rivelarsi veritieri. Sicuramente, e secondo noi ben presto, avremo modo di vedere nuovi aggiornamenti su quello che sarà OnePlus 4, il futuro top di gamma della compagnia. Voi cosa vi aspettate da questo nuovo dispositivo mobile che potrebbe arrivare tra giugno e luglio 2017?

Commenti
Vai su