Apple

iPhone 7 nelle colorazioni Deep Blue e Total Black, quant’è bello?

iphone-7-deep-blue (2)

Pochi giorni fa sono trapelate in rete alcune indiscrezioni apparentemente affidabili circa la nuova colorazione prodondo blu, chiamata anche Deep Blue, di iPhone 7, scelta da Apple per mandare in pensione l’oramai famoso grigio siderale.

I primi ad aver lanciato la notizia sono stati i colleghi giapponesi del sito MacOtakara, sempre aggiornato sul mondo dell’azienda di Cupertino, i quali hanno sostenuto che Apple era pronta ad affiancare la nuova colorazione ai già noti argento, oro rosa e oro.

Sfortunatamente l’annuncio è stato prontamente smentito da numerosi siti. A quanto pare si è trattato di un equivoco causato dalle condizioni di luce non ottimali. Difatti il nuovo colore di iPhone 7 potrebbe non essere il Deep Blue, bensì il Total Black, un nero molto scuro e raffinato.

La nuova colorazione che addotterà Apple non sembra essere l’unico rumor che circola in rete. Da diverso tempo si vocifera anche di una sempre più probabile assenza del jack audio per le cuffie, che permetterà alla società statunitense di assicurare al futuro smartphone top di gamma un design più snello.

Teniamo a precisare che tutte queste notizie vanno prese con le dovute cautele, proprio perchè non sono state né smentite né confermate. Per il momento non ci resta che attendere la presentazione del nuovo iPhone 7 che dovrebbe avvenire il prossimo mese di settembre ma, nel frattempo vi chiediamo, cosa vi aspettate dal prossimo melafonino?

Commenti
Vai su