Apple

Trapela in rete la presunta scatola del prossimo iPhone 6SE, sarà vera?

iphone-6-se

Negli ultimi giorni sono sempre più insistenti le voci di corridoio che riguardano Apple e i suoi futuri smartphone. Oltre a parlare di iPhone 7 e 7 Plus, sono trapelate nuove ed interessanti indiscrezioni circa l’eventuale produzione di un nuovo melafonini che prenderà il nome di iPhone 6SE.

A tal proposito, sono apparse in rete alcune immagini della presunta scatola del futuro dispositivo di Apple, che non lascerebbero dubbi sul nome dello smartphone. Stando ai rumors, sembrerebbe che l’azienda di Cupertino non apporterà nuove funzionalità e, di conseguenza, per questo modello avrebbe deciso di adottare il nome di iPhone 6SE.

iPhone-6se-box-1 iPhone-6se-box-2 iPhone-6se-box-3

A mettere altra benzina sul fuoco, è l’apparizione su GeekBench di un prototipo del prossimo dispositivo di Apple, testato da un utente cinese. Dal test effettuato sullo smartphone è stato ottenuto un punteggio pari a 3042 in single-core e 5210 in multi-core. Inoltre, pare che il sistema operativo a bordo sia iOS 10, che iPhone 6SE non presenti il tasto Home capacitivo e che abbia una doppia fotocamera posteriore.

Non c’è da escludere ovviamente la possibilità che le foto siano fasulle, anche perché le specifiche tecniche riportate sul retro della confezione sono state quasi tutte oscurate. Voi cosa vi aspettate dai prossimi iPhone? Fateci sapere le vostre opinioni e intanto continuate a seguirci per ulteriori informazioni!

Commenti
Vai su