Android

HTC Nexus Sailfish e Marlin: si mostrano in un primo video render

I ragazzi di Android Police, informati da una fonte vicina ai piani alti di Google, hanno descritto quello che dovrebbe essere il design dei nuovi smartphone della serie Nexus. Entrambi avranno una scocca in alluminio con angoli smussati e lettore di impronte posizionato sul retro.  Sempre da quanto dichiarato, i due dispositivi, Nexus Sailfish e Nexus Marlin, si differenziano solo per le dimensioni dello schermo: il primo ne avrà uno da 5 pollici mentre il secondo uno da 5.5.

Nel frattempo, su Youtube, è apparso un rendering 3D realizzato da un noto designer. Il focus del video è ovviamente la scocca! Quest’ultima non sembrerebbe rispecchiare né il design dei precedenti Nexus né appartenere allo stile adottato da HTC per i suoi ultimi top di gamma. Nonostante ciò, Android Police, continua a sostenere che le informazioni rilasciate siano più che veritiere e quindi dovrebbero essere considerate dai lettori più che attendibili.

Per quanto riguarda noi di Phonetoday, crediamo che questo “rendering” richiami, forse fin troppo, le linee di iPhone 6s. Che anche Google abbia deciso di ispirarsi ai noti smartphone di Apple? Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Nexus Sailfish e Nexus Marlin, purtroppo per il momento non si hanno ancora nuove informazioni. Ritenete attendibili quelle rilasciate da Android Police? Secondo voi come saranno i nuovi Nexus realizzati in collaborazione con HTC?

Commenti
Vai su