Android

Samsung Galaxy Note 6 arriverà in Europa? Forse!

galaxy-note-6

Molte sono le indiscrezioni che si stanno diffondendo in questi ultimi giorni sul futuro Galaxy Note 6, la cui presentazione è attesa per il mese di agosto/settembre. Infatti, dopo la decisione dell’azienda sudcoreana di non commercializzare Galaxy Note 5 in Europa, si va in cerca di conferme circa l’arrivo sul mercato europeo di Galaxy Note 6.

Secondo quanto riportato tramite un tweet dal noto sito SamMobile, il device, con nome in codice Grace, sarebbe tutt’ora in fase di lavorazione, e verrebbe prodotto nei seguenti numeri di serie: SM-N930A, SM-N930T, SM-N930U, SM-N930L, SM-N930K, SM-N930S, SM-N930I, SM-N930H, SM-N930F e SM-N9300.

Tra questi si suppone che il modello che giungerà nel nostro continente sia quello con la “F” finale nella sigla, ovvero SM-N930F, come Samsung ci ha abituato negli ultimi tempi con diversi dispositivi, tra cui Galaxy Note 4, S6, S6 edge, S7 ed S7 edge, il cui modello destinato all’Europa terminava proprio con la lettera F.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche del prossimo Galaxy Note 6, non ci sono ancora pervenute notizie ufficiali da parte di Samsung, ma si vocifera che il phablet avrà un display AMOLED da 5.8 pollici Quad HD “Slim” (senza cornici laterali), 6 GB di memoria RAM, processore Exynos o Qualcomm, ed infine 64 e 128 GB di storage interno probabilmente espandibile.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo, nella speranza che la società sudcoreana non cambi nuovamente idea circa la commercializzaione di questo fantastico device. Sareste contenti di vedere sul mercato europeo il nuovo Galaxy Note 6?

Commenti
Vai su