Apple

Saranno queste le fotocamere dei nuovi iPhone 6S?

iphone-6-post

Arrivano nuove informazioni relative alla fotocamera posteriore e anteriore di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, i due nuovi smartphone che Apple presenterà ufficialmente il prossimo 9 settembre al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Queste nuove indiscrezioni arrivano direttamente dalla KGI Securities, una delle fonti più affidabili per quanto riguarda rumors relativi ai prodotti Apple. Stando a quanto pubblicato su un report della fonte, i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus avranno un comparto fotografico decisamente potenziato rispetto all’ultima generazione di iPhone.

La fotocamera posteriore passerà dagli attuali 8 Mpx a 12 Mpx, mentre la fotocamera anteriore passerà dagli 1.2 Mpx di iPhone 6 a ben 5 Mpx. In questo modo gli utenti potranno scattare fotografie con una risoluzione ancora maggiore e fare selfie più definiti e di qualità.

Nonostante questi miglioramenti alle fotocamere, gli obiettivi non saranno realizzati in vetro zaffiro che, anche se più resistente ai graffi del Gorilla Glass, risulterebbe estremamente fragile in caso di cadute accidentali del dispositivo e tenderebbe a frantumarsi.

KGI Securities afferma inoltre che le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus subiranno un calo o rimarranno invariate rispetto allo scorso anno, essendo questi nuovi modelli molto simili nel design a quelli precedenti e introducendo prevalentemente migliorie tecniche.

Sempre dal report emerge che il modello di iPhone 6S da 16 GB sarebbe confermato e che quindi anche per la nuova generazione le versioni saranno disponibili in tagli da 16, 64 e 128 GB come avvenuto lo scorso anno.

Via

Commenti
Vai su