Apple

Apple presenterà l’iPhone 6S il 9 settembre!

Apple-Keynote-Settembre-2015

Finalmente è ufficiale, pochi giorni fa Apple ha comunicato che il suo prossimo e atteso evento si terrà a San Francisco il 9 settembre alle ore 19:00. Questo nuovo keynote organizzato da Apple è molto atteso poiché verranno presentati al pubblico e alla stampa i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, anche se le novità non si fermeranno qui.

Apple per l’occasione ha scelto come location il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, dove più di 35 anni fa Steve Jobs presentò il primo modello di Apple II, preferendolo al tradizionale Moscone Center in quanto il primo è in grado di ospitare molte più persone.

Apple sta spedendo i biglietti di invito alla stampa e a coloro che potranno partecipare all’evento, come al solito questi biglietti, che potete vedere nell’immagine in alto, nascondono sempre qualche dettaglio o anteprima di ciò di cui si parlerà ma questa volta non è trapelato molto, c’è solo la dicitura “Ehy Siri, dacci un indizio”.

Quel che è praticamente certo è che Apple presenterà i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, che beneficeranno di diverse novità: un metallo molto più resistente, il sistema operativo iOS 9, la tecnologia Force Touch, colorazione oro rosa, una nuova fotocamera, il nuovo processore A9 e 2 GB di RAM.

Oltre ai nuovi iPhone l’azienda di Cupertino dovrebbe anche lanciare una nuova e rivoluzionaria generazione di Apple TV con un sistema operativo totalmente riscritto che utilizzerà abbondantemente Siri, sembra invece che non ci saranno novità per quanto riguarda gli iPad e il tanto chiacchierato iPad Pro per i quali si dovrà attendere ottobre.

Al momento non è ancora certa la presentazione di un eventuale iPhone 6C mentre sembra che per quanto riguarda l’Apple Watch verranno presentati nuovi cinturini e lanciato il nuovo sistema operativo watchOS 2. Non resta che attendere la sera del 9 settembre per scoprire tutte le novità che ha in serbo Apple!

Via

Commenti
Vai su