Android

Android 7.0 Nougat arriverà ad agosto, ma non su Nexus 5?

android-n-preview

Sono decisamente molti gli utenti che attendono intrepidi il rilascio ufficiale della nuova versione del sistema operativo Android presentata lo scorso mese di luglio. Se ben ricordate lo stesso colosso di Mountain View comunicò che Android 7.0 Nougat sarebbe stato disponibile a partire dal terzo trimestre dell’anno.

Oggi ci giunge un’importante novità: tramite un tweet, il famoso leaker Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks, ha svelato che la release definitiva di Nougat sarà rilasciata molto probabilmente durante il mese di agosto, insieme alla patch di sicurezza mensile in uscita il prossimo 5 agosto.

Nella nota presente sul social network, l’informatore accenna anche al fatto che Nexus 5 non farà parte dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat e, purtroppo, non sappiamo ancora quasi nulla riguardo alle funzionalità che saranno implementate nella nuova versione del robottino verde.

Ricordiamo che, per il momento, l’ultimo aggiornamento di Android 7.0 Nougat è disponibile in una versione beta riservata ai soli sviluppatori. A breve però potrebbe arrivare la release definitiva, forse in concomitanza con la presentazione del Samsung Galaxy Note 7? Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime settimane! Voi cosa vi aspettate dal nuovo aggiornamento del sistema operativo Android?

Commenti
Vai su