Curiosità

Rosso Garibaldi permette di vincere un fantastico smartphone

concorso-rossogaribaldi-vinci-3-smartphone

Chi ha detto che una volta passato San Valentino non bisogna più pensare a gesti, parole e pensieri speciali per il tuo lui o la tua lei? L’amore è un sentimento da alimentare giorno dopo giorno e necessita di stimoli, idee e attenzioni per stupirsi sempre in modo diverso.

Per questo Rosso Garibaldi, prima catena Telecom Specialist che pone il servizio completo al cliente come centro della propria attività, inaugura il contest “Te lo dico col cuore”, grazie a cui dal 10 febbraio al 2 marzo 2016, potrai vincere l’eccellenza tecnologica.

Partecipare al concorso è semplicissimo: ti basterà collegarti al sito dedicato, registrarti con i dati anagrafici richiesti e dar sfogo a tutta la tua creatività per creare un’immagine originale che rielabori in chiave grafica l’emblema dell’amore.

Una volta pronta, ti basterà caricare l’immagine sul sito, ridimensionarla e tagliarla a tuo piacimento perché possa essere utilizzata come cover per smartphone.

Tra tutte le cover che saranno pubblicate online nella gallery dedicata al contest, verrà scelta quella più romantica e originale e i primi tre classificati vinceranno, in base all’ordine di gradimento, un fantastico iPhone 6 da 128 GB, un Sony Xperia Z3 e un LG G3.

Cosa aspetti a partecipare al contest di Rosso Garibaldi? Hai tempo fino al 2 marzo 2016 per dimostrare che sei un inguaribile romantico, e non solo a San Valentino!

Commenti
Vai su