Curiosità

Arriva sul mercato un nuovo gestore: Ringo Mobile

ringo-mobile

Sin da quando sono arrivati sul mercato i telefoni cellulari, sullo stesso si sono affacciati quelli che vengono chiamati operatori mobili (o gestori) che offrono servizi di diverso genere: parliamo di chiamate, sms e oggi con gli smartphone per navigare anche di giga.

Sullo scenario italiano sono presenti vari gestori, fra fisici e virtuali, ed oggi cerca di ritagliarsi uno spazio l’appena arrivato Ringo Mobile.

Parliamo di un gestore virtuale, Ringo, facente parte dell’azienda del gruppo ICS, che per parole della stessa azienda, “si propone come vera alternativa di qualità nel sistema delle telecomunicazioni”.

Ci è giunta in redazione un comunicato stampa ufficiale in cui è possibile leggere che la copertura verrà garantita per il 99,8% del territorio italiano, con la conseguente espansione dei centri Ringo nei prossimi mesi, oltre al già presente servizio clienti online con tanto di numero verde etc.

La vera peculiarità del servizio offerto da quasto nuovo gestore telefonico è che si potrà scegliere solamente quello che si decide di utilizzare, come ad esempio il piano voce più gli SMS, il piano voce più internet, solo internet e così via.

ringo-mobile-costo

Ringo Mobile promette la massima convenienza e chiarezza, proponendo piani tariffari vantaggiosi e accontentando ogni genere di utenza.

L’azienda si è affidata ad Oracle Cloud, famosa multinazionale presente ormai da anni nel settore. La filosofia dell’azienda può essere sintetizzata con “tecnologia all’avanguardia disponibile a prezzi convenienti”.

Per quanto riguarda il mercato italiano si è già espresso il CEO di Ringo Mobile Italia Luca Bignone dichiarando: “Siamo sicuri che il pubblico apprezzerà la nostra offerta perché, oltre a essere personalizzabile su misura, garantisce una copertura di primo livello”.

Nei mesi avvenire i clienti potranno saggiare la veridicità delle parole di Bignone, nel frattempo se volete maggiori informazioni vi invito a collegarvi al sito ufficiale.

Commenti
Vai su