Operatori Telefonici

Rimodulazione Vodafone Exclusive, ecco tutti i vantaggi per gli utenti

logo-vodafone

Per la felicità dei moltissimi clienti del gestore rosso, Vodafone Exclusive, la famosa e odiatissima opzione che si va ad aggiungere al proprio piano tariffario per via della sua attivazione, fino a qualche giorno fa, praticamente automatica, ha subito una rimodulazione grazie anche alla pesante multa di 1 milione di euro rifilatagli dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta.

Vodafone Exclusive, cosa è cambiato

A differenza di come succedeva precedentemente, tale opzione non subirà più l’attivazione automatica quando si acquista una nuova SIM Vodafone o quando si effettua la portabilità, bensì dovrà essere esplicitamente proposta al cliente che avrà la facoltà di accettare o meno l’attivazione.

Con Vodafone Exclusive, ogni mese si avrà diritto ad un biglietto per il cinema, a differenza dell’offerta 2×1 che avveniva prima, da poter utilizzare nelle oltre 800 sale aderenti sul territorio nazionale, senza nessun tipo di restrizione di orario o giorno della settimana, come invece capita con alcune opzioni di altri operatori.

Vodafone Exclusive, cosa prevede

Oltre questi cambiamenti, l’opzione presenta sempre i medesimi benefici che anche prima aveva. Con un minimo impegno di 1,90€ al mese, oltre i servizi già sopracitati, l’offerta prevede:

  • Servizio clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore sempre presente per ogni nostra esigenza riguardante la scheda SIM;
  • Velocità 4G sbloccata sulla SIM, se il proprio piano attivo non prevede questo tipo di navigazione;
  • Tethering per poter utilizzare il proprio smartphone in modalità hotspot, per collegarsi su PC e tablet, sfruttando il traffico dati.

Ora Vodafone Exclusive, con questa nuova rimodulazione a favore dei clienti, non dovrebbe essere più un problema per nessuno, sopratutto per i nuovi utenti del gestore rosso. Attiverete questa “nuova” opzione per sfruttare tutte le sue caratteristiche? Fatecelo sapere con un commento.

Commenti
Vai su